venerdì 8 luglio 2011

eh già...... sono ancora quà..



Vasco la canterebbe così…
..e no,non sono riapparso per fare testamento visto che sono in partenza,obbiettivo Maratona dles Dolomites..
Non siamo pronti quanto avrei sperato,abbiamo pedalato poco e non tutto è filato liscio,tanto che alla Valli parmensi ,una decina di giorni fa,il mio socio si è dovuto ritirare per qualche problemino..
Insomma,siccome non si inventa nulla,siccome stiamo muovendo molto lentamente i primi passi,penso che la nostra piccola impresa,realisticamente,si potrebbe compiere sul percorso medio la prossima Domenica.. non quanto avrei sognato qualche mese fa ma comunque una prova di tutto rispetto considerando che c’è gente con migliaia di km in più nelle gambe e decine di granfondo d’esperienza che ancora non si azzarda ad affrontare il Giau alla Maratona.. figuriamoci due “pirla” che al momento faticano a mettersene dietro una 30ina nelle gf di provincia…
Vado con la speranza di divertirmi,di fare una bèlla esperienza e di muovere le prime pedalate in una manifestazione di quèsto livello,con la speranza di chiuderla soddisfatto,senza aver sofferto troppo e con la voglia di ritornare tra un anno...
…………………………….poi è ovvio che se sono resuscitato a poche ore dal via è perché sfogandomi con voi spero di convincermi del tutto che quanto scritto sia la cosa giusta da fare viste le premesse..
Ci si sente la prossima settimana,chiudo con 2 aneddoti relativi alle mie prime due GF:
1) Esordio alla Gimondi dove,sotto al diluvio,ci involiamo verso la partenza con un ritardo imbarazzante tanto da venir annunciati dallo speaker sul palco.. “Ecco,sono partiti tutti! anzi no,ce ne sono ancora due… e con il numero “xyz”,del Veloclub Pontenure,Simoncelli Andrea! il fratello del motociclista…”   (non perdo sto vizio..)
2) Alla GF della Val Tidone e Val Luretta,a pochi km da casa,il mio socio mi da buca,vado comunque e alla fine prendo il diluvio,con grandinata in testa memorabile dove,per quanto andassi piano,la mia bici non voleva stare in piedi.. ho esaurito le mie preghiere in quèi 20km..
…insomma,dopo un 1-2 del genere,già tanto se insisto…. :D

'notte..

10 commenti:

Filippo ha detto...

Io...voglio una vita tranquilla! Tricarico la canterebbe così, invano a quanto pare! In bocca al lupo!

Patty ha detto...

eddai che si va avanti comunque.....non sparire ;-)

MauroB2R ha detto...

una cosa è certa:soffrirai come un cane. Il bello è questo no?

Ciccò ha detto...

il Sic c'è...tutti in piedi sul divano! :)
so che sono due traguardi diversi...ma avresti mica potuto fare la Sella-Ronda di settimana scorsa e la marathon lasciarla per l'anno prox?
comunque sia, ti auguro di divertirti tanto

theyogi ha detto...

andrè, qualunque cosa, basta che poi torni a correre e a scrivere... ;D all the best!

lello ha detto...

bentornato mitico....in bocca al lupo per questa fantastica esperienza.....
p.s l'hai voluta la bicicletta'??????????? PEDALA.....
dopo questa torna tra noi runner

insane ha detto...

*Fil: grazie! cercherò di prenderla su tranquilla..
*Patty: speriamo.. cioè,magari in una di quèlle salite mi accorgerò che per quanto pedalo sto andando indietro comunque.. ;)
*Mauro: no Mauro,non dire così... ;)
*Ciccò: dopo un sella-ronda "fai-da-te" fatto nel settembre 2010 dopo poche settimane che avevo preso la mia prima bdc (che esordio è..) abbiamo deciso di tentare la maratona quèst'anno... Forse ci eravamo illusi che aggiungere tutto il resto sarebbe stato più agevole in un anno.. ;)
*yogi: sono colpevolmente mancato dai blog e la mia forma da runner è un pò scaduta,ma ho mantenuto le 4 uscite settimanali... anzi,avessi ridotto un pò la corsa,forse,avrei pedalato di più,ma la mia testa si rifiuta..
*lello: vedi sopra,uno che corre 4 volte e pedala nei ritagli di tempo malgrado sia iscritto a sta gara non può che essere un runner dentro.. ;)

Diego ha detto...

Ottima scelta di non correre il tappone !....(;-)....SUERTE !!!

nino ha detto...

in bocca al lupo. comunque vada cerca di divertirti

arirun ha detto...

Il panorama appagherà la tua fatica e se ti conosco un po' va a finire che ci freghi tutti e fai pure il lungo!!