lunedì 24 ottobre 2011

Mi piange il cuore..


Sarà stato il cognome,che me lo rendeva simpatico per quanto fossi relativamente interessato.. sarà stato il suo essere un campione imperfetto,con tutte le sue cadute,e a me quèlli troppo "giusti",osannati da tutti,prendono poco.. sarà che parliamo di un ragazzo di 24 anni,con una bèlla famiglia,una bèlla ragazza e una bèlla vita da vivere.. davanti alla morte ci vuol sempre rispetto ma veder svanire "tanto",per un attimo sbagliato,una frazione di secondo disgraziata,lo sconforto è ancora più grande,la tristezza ti accompagna,anche per un ragazzo,che in fin dei conti,vedevi solo in tv..
Ciao Marco  :'(

p.s. di corsa parlerò un'altra volta..

9 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Davvero tragico.
Una preghiera.

Sara ha detto...

Sconvolgente. Mi associo ai tuoi pensieri.
Un abbraccio.

francos ha detto...

ciao Marco.

theyogi ha detto...

e che je vuoi dì......

MauroB2R ha detto...

:-((

GIAN CARLO ha detto...

Vado in moto ogni giorno e so cosa vol dire... ma le gare sono troppo una rulette russa. Mi dissocio.

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Concordo!Ciao Marco

Luca "Ginko" ha detto...

Io l'ho saputo appena terminata la gara. In questi casi preferisco sempre non dire nulla.

lello ha detto...

ciao marco......