mercoledì 18 febbraio 2009

Bentornato Ruben


"Quel tiro mi è rimasto nel cuore.."

E' tornato! Non da noi purtroppo,ma is back..
L'uomo a cui è legata una delle emozioni sportive più forti della mia vita ritorna nel campionato italiano. Se lo godrà Roma e,forse,è meglio così.. non per essere frainteso,un elemento tecnicamente valido come Ruben sarebbe un toccasana per la disastrata Fortitudo di adesso,ma perchè rovinare l'immagine di un ragazzo a cui ci lega un sogno..
La Fortitudo di adesso deve pensare a salvarsi,ritrovare serenità,uscire dall'attuale mediocrità e tornare negli anni a ricoprire il ruolo che le compete e che dovrebbe ricoprire visti gli investimenti fatti. Usciti da questo tunnel in cui siamo finiti negli ultimi 3 anni sarei felicissimo di riabbracciare Ruben in canotta Fortitudo,senza il rischio di "sporcare" quella notte indimenticabile del 16 Giugno 2005.

"..e con quello scudetto sono entrato in quello della gente della Fortitudo. Questo mi rende orgoglioso"

Welcome back!!!

2 commenti:

Daniele ha detto...

E' rimasto nel cuore anche a me... vivevo a Bologna.. mi ero appassionato alla Fortitudo e ho "ascoltato" quel tiro in macchina alla radio... la suspance... e l'apoteosi!

insane ha detto...

Bravo Daniele!
Io abito a Piacenza ma sono tifoso/abbonato Fortitudo da diversi anni. La seguo anche in trasferta quando posso,ed i 2 scudetti gli ho visti dal vivo,ero a Treviso nel 2000 e ad Assago quella serata..
Ripeto,una delle emozioni + intense mai provate in vita mia,non la dimenticherò mai quella notte..