giovedì 13 agosto 2009

"Buen ritiro"


Me ne vado per una settimana,come tutti gli anni mi ritiro per qualche giorno in Val Gardena quindi vi mando un saluto e buone ferie! per chi ancora in ferie non c'è andato.....
Nell'ultimo periodo sono stato un pò assente ma,come avevo premesso,dall'ufficio mi è diventato quasi impossibile postare dopo gli ultimi sviluppi e,purtroppo,ho poco da raccontare sulla corsa perché il ginocchio mi infastidisce malgrado una nuova risonanza non abbia evidenziato nulla di grave.
Corricchio,valuto,rifletto,mi arrovello per pensare ad una soluzione… magari delle infiltrazioni come nel ginocchio sinistro,che qualche scricchiolo ogni tanto me lo regala ma lo Hyalgan mi ha ridotto notevolmente il problema.
Mi innervosisce il non poter far programmi,ma ho sempre il dubbio di dover buttar via ogni sogno di gloria a metà strada… come per la maratona di Venezia dove ho aspettato,aspettato..aspettato…e alla fine hanno chiuso le iscrizioni.
Dopo i monti la mia ragazza,come fa da una vita,andrà a Forte dei Marmi con famiglia,per chiudere il mese e le ferie,non essendo un amante della vita da spiaggia mi limiterò alle solite “toccate e fuga” quindi dovrei avere un minimo di tempo per leggere le vostre novità.

Buon ferragosto a tutti!

p.s. l’idea di un 2009 senza una maratona non mi garba molto… quindi,malgrado tutto,io non mi arrendo e vediamo che succede..

9 commenti:

Unknown ha detto...

Firenze ti aspetta.....

Unknown ha detto...

Tiratone d'orecchi per esserti fatto sfuggire l'opportunità di fare la maratona di Venezia in compagnia del sottoscritto ;)

Buone ferie Andrea (per me ancora 2 giorni di lavoro...).

theyogi ha detto...

beh, intanto ci sarebbe amsterdam ;)) e magari firenze.... belli quei posti, ti rigenerano! porta le scarpette e divertiti.....

Fat_Stè ha detto...

...ma anche una Lake Garda Marathon non è male... ;)
Buone vacanze!

Unknown ha detto...

Ciao Andrea peccato che a Venezia tu non ci sia,mai dire mai per il 2009,una maratona che ti aspetta è li che fa l'occhiolino...
buone ferie

bressdicorsa ha detto...

guarda che ci sono ancora 567 pettorali a disposizione on line.oggi un mio atleta si e' iscritto,caso mai se hai bisogno di info:lorenzobressan@gmail.com..nn esiste insane's senza maratone nel 2009...

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Mi dispiace sapere che il ginocchio ti da ancora fastidio ma non capisco come non si riesca a capire la natura del dolore neanche con la risonanza...Non per fare il saputello ma hai pensato che il fatto potrebbe derivare da un problema che crea dolore al ginocchio ma magari é dovuto alla postura? Ti dico questo perché a me é successa la stessa cosa.
Dai su con la vita...stringi i denti e vieni a Firenze :-)))

MB ha detto...

C'è sempre un'altra gara alle porte! ;)

insane ha detto...

*Gianluca: Fatte alcune valutazioni penso che io e Firenze ci incontreremo..ovviamente incrociando tutto..

*Ale: Mi dispiace anche perchè sapevo della presenza di molti ragazzi di blog e forum..buone ferie anche a te!

*Yogi: Maratone estere al momento non credo,anche se un amico mi aveva proposto di accompagnarlo ad Atene... però aspetto la primavera 2010 per andare oltre confine..

*Fat: 27 Settembre? se vai al massimo ti porto la borraccia..troppo presto per la mia attuale condizione..

*Simone&Anita: Mi dispiace perchè è una di quèlle che vorrei fare e,mi ripeto,per mancare all'incontro.
Per fortuna c'è la Fortitudo quèl giorno..

*Bress: grazie x la disponibilità ed ero a conoscenza di quei pettorali via internet perchè ne presi uno anche per l'ultima di Milano quando le iscrizioni erano chiuse da giorni e decisi 2 giorni prima... quèlla volta 80 euro questa mi sembra meno costosa..

*Pasteo: sicuramente c'è qualcosa che indirettamente mi crea quèl fastidio,mi auguro di risolvere la questione prima o poi..

*MB: questo è bene non dimenticarlo mai.. :D