sabato 14 agosto 2010

Bianchista


Buone ferie,mi assento per qualche giorno ma ne approfitto per postare qualche foto del mio ultimo acquisto perché,dopo tanti tentennamenti,ho deciso di compiere il (costoso) passo.. che poi è costoso dal mio punto di vista perché nelle ultime settimane passate a leggere,visionare,studiare biciclette da corsa questa è considerata un’entry level,i veri appassionati spendono cifre folli..

Spero che nel lungo periodo mi regali almeno una parte delle soddisfazioni che mi ha donato la corsa,al momento mi auguro solo di aumentare il mio feeling con il mezzo e di abituarmi ai piedi bloccati sui pedali perché il “volo” è sempre dietro l’angolo..

Chiudo precisando che l’obbiettivo è quèllo di integrare la corsa con una seconda attività,nessun tradimento e il 5 settembre ci vediamo (con chi la correrà..) a Moena per la Marcialonga.

Buone ferie! e godetevele..

12 commenti:

Tosto ha detto...

hai voluto la bici? adesso pedala :)

complimento bellissima bici.

theyogi ha detto...

vedo che sempre più podisti integrano l'attività col ciclismo: ci prepariamo a cambiare sport? ;D bel giocherello.....

insane ha detto...

Tosto: dopo le prime scampagnate da 60-70km su dei falsopiani era divertente,dopo le prime salite ho capito che anche questo è uno sport bastardo.. ;)))

Yogi: aumentiamo la fatica perchè non ne avevamo abbastanza... :D

Partooooo.......

mjaVale ha detto...

La bici è proprio bella, come di sicuro lo saranno le pedalate che farai con lei!
Buone Ferieeeeeeeeeeeee :-)

Francarun ha detto...

Bella la tua nuova bicic, mi garba dimolto.......buone ferie bellissimo Andrea......

nino ha detto...

saranno anche entry level ma mi sa che per noi comuni mortali costano comunque un occhio.

Alvin ha detto...

Non ne capisco na mazza, ma così da vedere è un gran bel giocattolino, in bici è proprio bello andare, si fa un sacco di strada e si vedono un sacco di posti belli, un po' fuorimano per chi corre e basta.

Rupikaber ha detto...

All'inizio è dura ma poi, più pedali e più ci prendi gusto! A mio avviso le sensazioni e le soddisfazioni che dà la bicicletta sono superiori alla corsa (e non ti massacra le articolazioni). Buone pedalate!

Anonimo ha detto...

più che i pedali occhio alle chiappe all'inizio pare che il sellino dia noia dopo un tot di km..Ma bella davvero!!arirun

insane ha detto...

Vale: grazie! e speriamo che siano bèlle 'ste pedalate..

Franca: Grazie mille! tuo figlio sta per fare un'esperienza fantastica..e tu sei sempre troppo carina con me..

Nino: lasciamo perdere.. ci ho pensato..ripensato...ripensato.. e andiamo avanti all'infinito..

Alvin: ti dirò che da un certo punto di vista ti mette davanti alla fatica + tardi e quindi ti diverti di più..poi ti fanno conoscere certe salite e pensi che prima ti sembrava una bèlla idea..

Rupikaber: spero mi regali (almeno) soddisfazioni pari a quèlle della corsa.. d'accordo sul fatto del logorio fisico..

Ari: le chiappe..il "davanti"...le spalle...la schiena.. c'è da abituarsi e speriamo che poi passi..

Ercole77 (Michele) ha detto...

Non sai come ti capisco: ieri 32 m in MTB (cazzuta.....) in 1h09m con 12 km di sterrato a 29 km/h....il prossimo anno una bici da corsa non me la leva nessuno.
Tentennante anche io coi pedali a blocco all'inizio: una volta provati non torni piu' indietro e in salita migliorano parecchio la resa.

Buone pedalate!

insane ha detto...

Grazie Ercole e buone pedalate anche a te..