venerdì 6 marzo 2009

Vedo nero..

Ecco come si rovina un bel periodo,messe da parte le 2 ultime gare,soddisfatto dei risultati e pronto a programmare il futuro a medio termine con la volontà di infilarci una maratona nel prossimo mese ecco l'ultima brutta novità..
Doppia uscita tranquilla e un leggero fastidio al ginocchio sinistro che si sta pian piano amplificando ed io,tra i vari problemi che posso aver avuto,non ho mai sofferto in quella parte del corpo. Oltretutto non riesco ad identificare bene la zona o farmi un'idea di ciò che potrebbe essere,perchè per ora rimane un fastidio e perchè a volte mi sembra un fastidio sopra il ginocchio,un attimo dopo mi sembra sull'esterno,mi fermo cerco di capire e questo (bastardo) mi piazza una leggera scossa con "pizzichio" sul retro e più lo analizzo e più non posso escludere di sentire un pò di dolore anche sotto,all'interno.........inizio ad infastidirmi,il ginocchio non mi duole più di tanto ma è come se fosse fasciato,se provo a piegarlo portanto il tallone ad altezzo del gluteo il dolore aumenta e facendo le scale "scrocchia" che è un piacere...
Non ho subito traumi,sembra nato dal nulla e l'osteopata mi dice che prima del 27 non può!!!
Mi fermo perchè mi verrebbe da scrivere una serie di bruttissime parole..........

..VEDO NERO!

8 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Eccheccavolo, è proprio un periodaccio...ormai son quasi più i blogrunner infortunati che quelli sani.
Speriamo sia solo un fastidio passeggero, và!
;)

insane ha detto...

Sarei felicissimo fosse così,ma per ora faccio fatica ad essere ottimista..
Grazie comunque.

Francarun ha detto...

Le bruttissime parole le puoi anche dire vedi come ho scritto io? Fanculo tutti e tutto, una sana incavolata ci vuole, mi dispiace del tuo problema, ma che cavolo qui ci facciamo male tutti....andiamo a Lourdes vai che è meglio !

insane ha detto...

Hai ragione Franca,le sfighe sono altre ma queste rotture ti fanno girare parecchio le scatole.
La mia incavolatura è ormai a livelli stratosferici,i tempi d'attesa per una visita sono infiniti,faccio in tempo a guarire da solo o a rompermi del tutto..
Vediamo un pò cosa ci riserva il futuro..

ROB ha detto...

Mi dispiace tanto Insane, ti auguro di guarire al più presto.
;)

albertozan ha detto...

Forza e coraggio che il male è di passaggio...l'importante è che rimanga solo un fastidio...In bocca al lupo!!

insane ha detto...

Grazie per il sostegno ragazzi...mi sento già meglio.. :D

Alvin ha detto...

Uomo, un abbraccio sincero...stiamo sulla stessa barca ormeggiata al porto... dobbiamo avere pazienza... la nostra buona occasione ci capiterà!
IN BOCCA AL LUPO!