Ecco come si rovina un bel periodo,messe da parte le 2 ultime gare,soddisfatto dei risultati e pronto a programmare il futuro a medio termine con la volontà di infilarci una maratona nel prossimo mese ecco l'ultima brutta novità..
Doppia uscita tranquilla e un leggero fastidio al ginocchio sinistro che si sta pian piano amplificando ed io,tra i vari problemi che posso aver avuto,non ho mai sofferto in quella parte del corpo. Oltretutto non riesco ad identificare bene la zona o farmi un'idea di ciò che potrebbe essere,perchè per ora rimane un fastidio e perchè a volte mi sembra un fastidio sopra il ginocchio,un attimo dopo mi sembra sull'esterno,mi fermo cerco di capire e questo (bastardo) mi piazza una leggera scossa con "pizzichio" sul retro e più lo analizzo e più non posso escludere di sentire un pò di dolore anche sotto,all'interno.........inizio ad infastidirmi,il ginocchio non mi duole più di tanto ma è come se fosse fasciato,se provo a piegarlo portanto il tallone ad altezzo del gluteo il dolore aumenta e facendo le scale "scrocchia" che è un piacere...
Non ho subito traumi,sembra nato dal nulla e l'osteopata mi dice che prima del 27 non può!!!
Mi fermo perchè mi verrebbe da scrivere una serie di bruttissime parole..........
..VEDO NERO!
8 commenti:
Eccheccavolo, è proprio un periodaccio...ormai son quasi più i blogrunner infortunati che quelli sani.
Speriamo sia solo un fastidio passeggero, và!
;)
Sarei felicissimo fosse così,ma per ora faccio fatica ad essere ottimista..
Grazie comunque.
Le bruttissime parole le puoi anche dire vedi come ho scritto io? Fanculo tutti e tutto, una sana incavolata ci vuole, mi dispiace del tuo problema, ma che cavolo qui ci facciamo male tutti....andiamo a Lourdes vai che è meglio !
Hai ragione Franca,le sfighe sono altre ma queste rotture ti fanno girare parecchio le scatole.
La mia incavolatura è ormai a livelli stratosferici,i tempi d'attesa per una visita sono infiniti,faccio in tempo a guarire da solo o a rompermi del tutto..
Vediamo un pò cosa ci riserva il futuro..
Mi dispiace tanto Insane, ti auguro di guarire al più presto.
;)
Forza e coraggio che il male è di passaggio...l'importante è che rimanga solo un fastidio...In bocca al lupo!!
Grazie per il sostegno ragazzi...mi sento già meglio.. :D
Uomo, un abbraccio sincero...stiamo sulla stessa barca ormeggiata al porto... dobbiamo avere pazienza... la nostra buona occasione ci capiterà!
IN BOCCA AL LUPO!
Posta un commento