martedì 12 gennaio 2010

Un'ultima occhiata al vecchio anno...

Con 10 giorni di ritardo rispetto alla compagnia,tornato alla più normale quotidianità dopo un periodo di ferie,butto un'ultima occhiata al 2009 prima di voltare pagina ed entrare nel nuovo anno (ed era anche ora..)

Qualche numero:
2060 i Km corsi.
6 paia di scarpe calzate
4 risonanze magnetiche
3 ecografie
5 infiltrazioni
2 mesi di stop (sommando i giorni in cui non ho corso per infortunio)

Gare corse

01-febbraio - Maratonina in S.Croce (R.Emilia) - 1h43'17"
22-febbraio - Corsa del Principe (Salsomaggiore-Soragna 30,8Km) - 2h34'45"
01-marzo - StraPiacenza half marathon - 1h39'41"
05-aprile - Baldinissima (S.Ilario d'Enza) - 52'04"
26-aprile - Mezza Maratona di Padova - 1h41'32"
31-maggio - Cortina-Dobbiaco run (30Km) - 2h35'43"
20-giugno - Roma mezza maratona notturna - 1h49'48"
13-settembre - CariParma running (mezza maratona) - 1h43'52"
26-settembre - Quarto di Maratona - 49'47"
18-ottobre - Maratonina di Cremona - 1h38'34"
15-novembre - Milano-Pavia (33Km) - 2h57'49"
29-novembre - Firenze marathon - 3h55'39

Qualche foto...

9 commenti:

bressdicorsa ha detto...

EHEHEHEH ECOGRAFIE ED INFILTRAZIONI NON LE AVEVO MAI VISTE PUBBLICATE COME QUANTITA',,,SEI PIU' FUORI DI ME, ED E' UN COMPLIMENTO

insane ha detto...

Non mi segno medie,velocità ecc.. posso recuperarle volendo ma non le segno quindi mi sembrava opportuno segnalare tutto il mio decadimento fisico... ;)

Francescarun ha detto...

un grosso incoraggiamento da parte mia a NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)))

tante buone corse per il 2010

baci:))

er Moro ha detto...

Pagina l'hai voltata, ora vai alla grande!

insane ha detto...

*Fra: e chi molla?!?!?! io MAIII....
Dopo la primavera mi prenderò una pausetta,non dalla corsa in generale,ma da quèlle + lunghe si..

*Moro: scrivo poco perchè la storia fa fatica a cambiare da un punto di vista fisico.. ma ripeto,i veri problemi sono altri..

Patty ha detto...

ammazza che "sfortuna" ..... io non avrei corso + ..... vabbè complimenti!

insane ha detto...

Ciao Patty,tu avresti corso come me perchè alla fine siam fatti così.. ;)

Filippo ha detto...

Ah tu saresti in ritardo? Beh spero di chiudere l'invenario entro marzo ;-)
Lunghe corse per il 2010...e gli anni a venire!

insane ha detto...

Grazie Filippo....noi emiliani ce la prendiamo comoda.. ;)